In questa sessione di mercato la Juventus ha messo a segno diversi colpi, su tutti quello di Cristiano Ronaldo, quello che è sicuramente il miglior colpo della sessione estiva di questo calciomercato.

La Juve però vorrebbe regalare ai propri tifosi un’altra gioia, secondo quanto detto da La Stampa nell’edizione odierna, Marotta e Paratici non hanno mollato Adrien Rabiot.

Il giocatore è in scadenza con il Psg a giugno 2019 e continua a rifiutare il rinnovo, sul calciatore ci sono Milan e Barcellona.

Il tecnico Tuchel ha già aperto a un suo eventuale addio, secondo il quotidiano la richiesta dovrebbe essere di 20 milioni di euro. La Juve ci pensa anche per gennaio o per giugno ma potrebbe tentare un ultimo colpo quasi sul gong di questa pazza sessione di mercato.

#Leonardo attende il momento giusto ”da Parigi”, ho detto che il giocatore non era convintissimo di non giocare la Champions, ho detto che ha una proposta importante del Barcellona ma mai detto che #Rabiot sia una pista tramontata per il #Milan
Sarebbe la chiusura perfetta— Pasquale Rosolino (@RosolinoPas) 14 agosto 2018

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.