La Juventus non molla la pista Joao Cancelo, terzino destro portoghese classe 94′, di ritorno nelle file del Valencia dopo il prestito, di questa stagione, all’Inter.

I bianconeri sono estremamente interessati al giocatore, che gradirebbe pure la destinazione torinese, ma il problema sarebbe la richiesta economica degli spagnoli che non intendono muoversi dai 40 milioni fissati per il suo cartellino. Quasi impossibile ottenere sconti, visto che gli iberici hanno necessità di incassare per problemi con il fair play finanziario.

Ecco perchè la Juventus deve prima vendere, e rimanere in attesa di cedere qualche giocatore per potersi presentare a Valencia con una cifra molto vicina a quella richiesta. Vedremo come evolverà la situazione, ma ci sono buone probabilità che Cancelo torni a giocare in Serie A nella prossima stagione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008