Offerta clamorosa in arrivo per Pjanic? Juve tra Milinkovic-Savic, Kanté e… rinnovo di Pjanic

miralem pjanic juventus

La Juventus vuol ripartire da Miralem Pjanic. La società bianconera ha già da tempo pronta l’offerta per il rinnovo ed è decisa a trattenerlo, ma il calciatore e il suo entourage prendono ancora un po’ di tempo per rispondere.

Il motivo dell’attesa è che, in realtà, il centrocampista e chi ne cura gli interessi stanno aspettando sviluppi sul mercato, magari una offerta attraente da parte di qualche top club. Ecco perché allora la Juventus si cautela e comincia a guardarsi intorno.

Sul bosniaco c’è l’interesse del Chelsea ed è proprio con i ‘Blues’ che potrebbe nascere un interessante scambio, perché ai bianconeri piace molto N’Golo Kanté. Ma c’è da battere la concorrenza anche di altre big europee come Paris Saint-Germain e Barcellona. I bianconeri, dunque, guardano anche entro i confini nazionali e in particolare in casa Lazio: il nome nel mirino è già noto ed è quello di Sergej Milinkovic-Savic, che eventualmente verrebbe pagato proprio con i soldi della cessione di Pjanic (semmai dovesse avvenire).

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!