Parla Dani Alves, dopo le molte indiscrezioni sia di mercato sia sui social, con i video e le dichiarazioni che la società bianconera non ha molto gradito.

Torna quindi a parlare della situazione, e lo fa in diretta a Conversa com Bial, talk show brasiliano, senza lasciare troppi dubbi su quello che sarà il suo futuro.

Sulla Juve – “La Juventus? Non so cosa stia succedendo, ho lasciato i miei agenti a risolvere la situazione, e mi hanno detto che parleranno con me quando avranno ottenuto la risoluzione del contratto. Se andrò via, lo farò senza alcuna lotta, senza alcun problema, al contrario di quello che stanno dicendo in questi giorni“.

Sul Manchester City – “Il Manchester City? Tutti sanno dell’ammirazione che nutro per Pep Guardiola, è un grande tecnico“.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008