Continua a reggere banco in casa Juventus l’idea di portare in bianconero Robert Lewandowski. L’attaccante polacco del Bayern Monaco, come riportato dal Corriere dello Sport, ha appena concluso il divorzio dal suo agente Pini Zahavi, e ha dichiarato di non voler giocare tutta la sua carriera in Germania.

Operazione non facile, certo, sopratutto per le cifre dell’operazione che risulterebbero ad oggi molto onerose ma la Juventus potrebbe proiettarsi in pole position in caso di partenza di Gonzalo Higuain, il cui futuro è ancora molto incerto.

Solo in caso di cessione di quest’ultimo i bianconeri potrebbero avere i fondi necessari per provare l’assalto alla punta polacca, ma per ora Lewandowski resta solo un’idea anche se non troppo lontana.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008