Juve, obbiettivo Martial: i dettagli

Martial

Nuovo obbiettivo per la Juventus che verrà nella prossima stagione, con il mirino puntato su Antony Martial, ala sinistra del Manchester United.

Sul francese ci sono da tempo noti interessi del duo di mercato bianconero, Marotta e Paratici, che vorrebbero portarlo in Italia nel corso della prossima sessione di mercato. Armi in più dei bianconeri sono la discontinuità delle presenze in campo di Martial (l’ultima il 25 Febbraio) e le pressioni del tecnico francese, Didier Deschamps, che già convinse a suo tempo Blaise Matuidi ad approdare in bianconero.

Sul talento dello United, però, non ci sarebbe solo la Juventus, ma anche una agguerrita concorrenza del PSG e dell’Inter, pronti a sborsare milioni per accaparrarsi l’attaccante classe 95′.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.