Prosegue a rilento la trattativa tra Juventus e Fiorentina per Bernardeschi. Il club bianconero ha già trovato l’accordo con l’esterno, al momento l’unico scoglio da superare è la richiesta di Pantaleo Corvino, che pretende 40 milioni, cifra ritenuta alta da Marotta.

Per provare ad abbassare il muro viola negli ultimi giorni è stato proposto alla società gigliata Marko Pjaca come contropartita, giocatore gradito da Corvino. Lo stesso Pjaca però non è convinto di lasciare la Vecchia Signora ed è per questo che come contropartita potrebbe essere inserito Stefano Sturaro, altrettanto gradito dai viola. L’ex Genoa non è la priorità per il centrocampo di Allegri ed è per questo che l’affare potrebbe andare in porto.

Intanto, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina comunica la scelta di Bernardeschi di posticipare il suo arrivo in ritiro.

“La Fiorentina informa che il calciatore Federico Bernardeschi, il cui arrivo a Moena era previsto per il 17 luglio, arriverà nella sede del ritiro viola il 20 Luglio, nel pieno rispetto dell’accordo collettivo AIC relativo alle ferie di ogni tesserato
Altro segnale importante?

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008