Juve, Marotta: “Per Keita fatta offerta congrua. Ci siamo ritirati”

Beppe Marotta

(ANSA) – VILLAR PEROSA (TORINO), 17 AGO – “Keita? Un’opportunità che, per condizioni contrattuali ed età, tutte le società devono tentare di cogliere, nel rispetto del presidente Lotito e della Lazio”.

Così Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, sulla trattativa che coinvolge l’attaccante senegalese di proprietà dei biancocelesti: “Emre Can e Rabiot sono giocatori il cui contratto scade nel 2018, come Keita, ma che giocano titolari nelle loro squadre senza alcun dramma – ha aggiunto Marotta, a margine dell’amichevole in famiglia a Villar Perosa -. Noi abbiamo fatto un’offerta a Lotito che riteniamo congrua, lui è padrone di decidere le strategie in casa propria e noi ci siamo ritirati”.

Fonte: Ansa.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008