Juve, Marchisio out per problemi: il comunicato

Claudio Marchisio si è appena guadagnato le lodi dei tifosi, dopo aver risposto alle voci che lo avrebbero visto al Milan, con una foto: Mano destra sullo scudetto juventino. Eppure il centrocampista deve già fermarsi ai box, per un problema al ginocchio sinistro.

La Juventus, questa mattina ha emesso un comunicato, nel quale spiega le condizioni del giocatore e la durata dello stop: “A seguito di una problematica al ginocchio sinistro, già oggetto di intervento chirurgico nel 2016, emersa negli ultimi tempi, Claudio Marchisio accompagnato dal Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, ieri è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali ad opera del dott Cugat a Barcellona. Ne è e emersa la necessità che il giocatore venga sottoposto a terapie specifiche e a un lavoro di rinforzo muscolare. Per tale ragione non sarà disponibile per le prossime 3/4 settimane“.

Perdita importante, dunque, a centrocampo per la squadra di mister Allegri, che però non è senza alternative in quel settore di campo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008