La Juve si prepara per l’ultima partita del girone di Champions League contro l’Olympiacos, gara in programma domani sera ad Atene.

Gli uomini di mister Allegri avranno l’obbligo di non sbagliare ed accedere agli ottavi della competizione e in questo pomeriggio il tecnico bianconero dovrà decidere se schierare Mandzukic dopo il problema al polpaccio della scorsa settimana.

L’infortunio aveva impedito al croato di scendere in campo al San Paolo contro il Napoli e l’attaccante rischia un’altra panchina anche in Grecia. Allegri valuterà le condizioni di Mandzukic ma la sensazione è che possa sedersi in panchina anche per motivi precauzionali, in modo da esser a completa disposizione per la partita contro l’Inter di sabato sera. Allegri deve ancora dare una risposa definitiva, probabilmente i dubbi verranno sciolti stasera durante la conferenza del tecnico programmata alle 19:30.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008