Tutte le big europee, o quasi, hanno fatto più di un pensiero a Sergej Milinkovic-Savic, centrale di centrocampo della Lazio classe 95′. Il giocatore è considerato uno dei più forti del suo ruolo, e questo lo sa anche Lotito, presidente dei biancocelesti, che ha letteralmente fatto lievitare il prezzo del cartellino fino a 150 milioni per il Serbo.

Su di lui ci sarebbe anche la Juventus, che per ora rappresenta la pista più probabile per il futuro del giocatore e che potrebbe trovare in Marko Pjaca la pedina di scambio ideale per chiudere l’operazione.

Il giocatore croato è, infatti, dato sempre più in partenza dai bianconeri ed è ricercato da molte squadre. Chissà non possa essere il giusto rinforzo per la Lazio così che la Juventus possa abbassare il prezzo del cartellino del centrale.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008