La ricerca di un nuovo centrocampista è diventata quasi un’ossessione in casa Juventus, con Marotta e Paratici costantemente al lavoro per regalare ad Allegri un nuovo giocatore da utilizzare in mezzo al campo.

Il sogno della società bianconera è da tempo N’Zonzi ma i 40 milioni richiesti dal Siviglia hanno fatto indietreggiare la Juve e costringere alla dirigenza a virare su altri obiettivi. Viste quindi le difficoltà per arrivare a N’Zonzi il rinforzo per Allegri potrebbe essere Matuidi del PSG, seguito con grande costanza da Marotta e desideroso di lasciare la Francia per approdare a Torino.

Per sbloccare l’affare è previsto nei prossimi giorni un incontro tra Juve e Mino Raiola, agente del centrocampista francese. La chiave per provare ad avvicinare Matuidi alla Juve potrebbe essere Fabinho del Monaco, vicino all’arrivo nella squadra di Emery e, dopo che il PSG avrà acquistato il brasiliano, la pista per portare Matuidi alla Juve diventerà tutta più in discesa.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008