Juve, il punto sui rinnovi: Khedira verso il sì. Barzagli incerto

khedira
In casa Juventus si lavora al rinnovo del centrocampista tedesco. Da valutare l'incognita Barzagli

In casa Juventus è tempo di fare il punto relativamente ai rinnovi contrattuali. Attualmente in cima alla lista dei pensieri degli addetti ai lavori bianconeri c’è Sami Khedira.

Il tedesco e la società hanno già avuto un incontro qualche tempo fa e ciò che venne fuori fu su tutte la volontà di continuare l’avventura insieme, presumibilmente fino al 2021. Anche perché Massimiliano Allegri, nonostante i suoi 31 anni e la sua fragile struttura fisica, non riesce a farne a meno. Il tutto dovrà però essere ufficializzato entro gennaio, pena perderlo a zero.

Più incerto, invece, il futuro di Andrea Barzagli. Il dubbio più grande che riguarda il difensore è se continuerà a giocare o chiuderà la sua carriera al termine della stagione. Per il quasi 38enne centrale il tutto dipenderà solo da lui. Si monitora, infine, anche il rinnovo del portiere classe ’90 Carlo Pinsoglio.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it