Juve, idea nuovo stadio per la femminile, l’U23 e la primavera: modello Manchester City

juventus maglia17-18 3
credit: juventus.com

La Juventus ha un nuovo piano nel cassetto. Non si tratta di calciomercato, ma di pianificazione per un nuovo stadio di proprietà che possa essere usato per le squadre minori: femminile, U23 e primavera. 

Il nuovo stadio sarebbe costruito sul modello Manchester City, prima squadra ad utilizzare un modello del genere. 5000-6000 posti totali, costruito di fianco all’Allianz Stadium, quasi come una sua appendice. 

Questo ridurrebbe di molto il problema di dover spargere le squadre per tutto il Piemonte e porterebbe alla Juventus un vantaggio economico dalle entrate dei botteghini. 

Sul dove costruire questo piccolo stadio, la società bianconera starebbe pensando allo spazio del Palatorino, vicino allo Stadium ma ormai completamente in disuso. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008