La continua ricerca della Juventus per il nuovo centrocampista potrebbe essere agevolata dalla decisione di Emre Can di non prolungare il proprio contatto con il Liverpool.

Il tedesco classe ’94 è da tempo seguito dalla Juve e i Reds, per convincere i bianconeri a mollare la presa, hanno presentato più volte a Emre Can la possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. Il tedesco ha però declinato la proposta del Liverpool comunicando il proprio desiderio di cambiare maglia durante questa sessione di mercato.

La decisione di Emre Can si trasforma di conseguenza in un grande assist per la Juventus, che presenterà a breve un’offerta di 30 milioni al Liverpool per lasciar partire il centrocampista. Nei prossimi giorni sono attesi contatti tra le due squadre ma la trattativa attualmente è sicuramente più fattibile rispetto a qualche giorno fa.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008