La Juventus valuta con attenzione il futuro del giovane gioiello Moise Kean,  calciatore di grandi prospettive e il cui agente è il noto Mino Raiola.

Dopo l’affare saltato in attacco con la Sampdoria per Patrick Schick, la dirigenza bianconera aveva deciso di promuovere il calciatore come vice-Higuain, ma l’agente campano spinge per un’opzione diversa ed in particolare vorrebbe un prestito in Olanda allo Zwolle o all’Ado Den Haag.

La Juventus vuole la permanenza del calciatore o vorrebbe dare il giocatore in prestito in Italia con Bologna, Crotone e Verona pronte a lottare per ottenere le sue prestazioni.

C’è grande divergenza di opinioni tra le due parti e spunta una nuova opzione: secondo quanto riporta Calciomercato.com il club bianconero vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo con un opzione di riacquisto a circa 20 milioni di euro. In tal caso in prima linea ci sarebbero i campioni d’Olanda del Feyenoord di Van Bronckorst.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008