Juve, ds Schalke: “Howedes ha chiesto la cessione”

Howedes

Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma l’arrivo di Benedikt Howedes alla Juventus sembra cosa fatta. Alla fine sarà lui il prescelto per sostituire Leonardo Bonucci, ormai da un mese al Milan: preferita, dunque, una pista sicura e rodata come quella di Howedes, Campione del Mondo, che oltre ad essere un difensore roccioso ed affidabile, risponde anche alle richieste di Allegri di avere un “duttile” nei quattro di difesa: il tedesco, infatti, può giocare in tutti i ruoli della retroguardia.

A conferma del passaggio ormai imminente di Howedes in bianconero, è intervenuto sulla questione il ds dello Schalke Christian Heidel che ha sentenziato: “Howedes ha chiesto la cessione ed è ormai ad un passo dalla Juventus. Mi ha detto che vorrebbe andare via per trasferirsi lì. Ora ci occuperemo di questo e ci sarà sicuramente una decisione a breve.”

La Juve avrebbe quindi battuto la concorrenza dell’Inter e del Liverpool, che hanno cercato nelle ultime settimane di arrivare al centrale tedesco, senza successo. Mancano ancora gli ultimi dettagli da limare, anche se le voci parlano di 10 milioni tra parte fissa e bonus che andranno nelle casse dello Schalke.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008