Mentre la Juve ha in pugno Douglas Costa e punta a chiudere l’affare entro breve, dall’altra parte emergono più difficoltà per l’acquisto di Bernardeschi, a causa della distanza tra domanda e offerta.

L’esterno viola ha già comunicato alla società di non voler rinnovare il proprio contratto e di conseguenza la volontà di trasferirsi, ma i Della Valle pretendono categoricamente 40 milioni più 10 di bonus, contro i 30+5 offerti dalla Juve. Per il momento la differenza tra le richieste delle due squadre è di 10 milioni di euro, distanza piuttosto notevole ma che non dovrebbe compromettere la conclusione dell’affare. Marotta potrebbe incontrarsi a breve con Corvino per provare a trovare un accordo economico e accontentare Allegri, che vorrebbe Bernardeschi prima della tournee americana. Per il calciatore è già pronto un contratto di 5 anni a 4 milioni a stagione.

Intanto la Fiorentina, consapevole che dovrà salutare a breve Bernardeschi appena trovata l’intesa con la Juve, è alla ricerca di un sostituto e i nomi più caldi sono Politano del Sassuolo e Jesè Rodríguez del PSG.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008