Da molto tempo la società bianconera sta cercando l’esterno brasiliano del Bayern Monaco. La dinamica della trattativa, limpida e pulita, quasi da galateo, iniziata con la richiesta inoltrata al club bavarese di trattare con il giocatore.

Le cifre – In Germania danno l’affare già in porto, Kicker  parla anche di cifre: sarebbero, secondo la rivista, stati investiti 40 milioni, un buon compromesso tra i 35 della prima offerta e i 50 della richiesta.

L’ingaggio – L’accordo con il calciatore è stato, forse, la parte meno drammatica: la richiesta d’ingaggio del calciatore era di 7 milioni a stagione ma il tetto ingaggi Juventino riconosce quella cifra a due soli giocatori in rosa, i top player argentini Higuaìn e Dybala. Sembra che l’accordo tra le parti sia stato raggiunto intorno ai 5 milioni più vari bonus che porterebbero nelle tasche del brasiliano agevolmente quasi 6 milioni.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008