Juve, CR7 rinuncia alla nazionale: resterà a Vinovo

Cristiano Ronaldo
L'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo calciatore della Juventus

Cristiano Ronaldo è concentrato solo sulla Juventus. Il portoghese avrebbe infatti rifiutato di giocare le prossime due partite con la sua nazionale per rimanere a Torino ed allenarsi. 

Il 5 volte pallone d’oro salterà quindi l’amichevole con la Croazia e la partita valida per la prima giornata di Uefa Nations League, proprio contro l’Italia, prevista per il 10 Settembre a Lisbona. 

Lavoro, lavoro e ancora lavoro per Ronaldo a Vinovo, dove l’intesa con mister Allegri è massima, in attesa del debutto in Champions League che avverrà una settimana dopo Portogallo – Italia. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008