Alberto Cerri potrebbe essere un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte. Lo ha riportato questa mattina La Gazzetta Dello Sport, che spiega come la Juventus abbia intenzione di cedere il cartellino del 22enne per monetizzare una vera e propria plusvalenza.

Dopo l’esperienza più che positiva vissuta in questa stagione, in Serie B, al Perugia, il giovane attaccante centrale è divenuto oggetto di interesse di molti club di Serie A, ma per ora l’offerta più completa è rappresentata dai tedeschi, che arriverebbero a pagare la cifra chiesta dalla Juventus, ben 12 milioni di euro.

Staremo a vedere quindi come evolverà il futuro di Cerri, anche se per ora la destinazione tedesca sembrerebbe la più sicura.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008