Che impresa quella della Juventus, Buffon è di certo uno degli eroi della serata, ha commentato il match ai microfoni di RSI, ecco quanto evidenziato dalla redazione di Tuttomercatoweb qui di seguito: “Ho fatto quello che devo fare, ciò che mi si richiede. Per cui non ho fatto niente di quello che posso fare e che devo dimostrare di saper fare se voglio stare a questi livelli. Sapevamo che avremo trovato tante difficoltà e che loro avrebbero creato tante occasioni da gol. Però abbiamo avuto uno spirito giusto e una compattezza giusta per affrontare questo tipo di squadra perché uscire vincitori da Montecarlo senza subire gol, non dico che è un’impresa come quella di Barcellona, però quasi”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008