Al termine della gara con il Monaco ha parlato Leonardo Bonucci, uno dei leader di questa Juventus ha commentato il successo ai microfoni di Premium Sport, ecco di seguito quanto evidenziato dalla redazione di Tuttomercatoweb“E’ un grande risultato. Ora ci giochiamo i tre obiettivi della stagione. Due anni fa eravamo una sorpresa, mentre quest’anno la Juventus è più che una certezza”.

Sul gol subito: “Ci fa rosicare, perché abbiamo abbassato la tensione. Dobbiamo migliorare anche su questo perché non si può dare nulla per scontato, ma la Juventus ha dimostrato di essere una grande squadra con la consapevolezza di poter vincere la finale”.

Sul centrocampo: “Tutti i reparti si trovano a meraviglia, ora c’è solo da andare a Cardiff e fare la partita più importante della storia della Juventus”.

Quando avete iniziato a crederci? “La molla è scattata quando abbiamo cambiato il modulo perché abbiamo dimostrato di essere più europei, a patto che tutti corressero per i compagni”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008