Attraverso il proprio profilo Instagram l’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi ha voluto rispondere ai tifosi della Fiorentina, che più volte hanno sottolineato una sua mancanza di rispetto nei confronti della sua ex squadra.

Ecco le sue parole: “Ok, mi trovo qui a dover sottolineare cose che dovrebbero essere la base, è vero, ma a quanto pare neanche più la base è scontata ormai! Giocare un minuto e gioire comunque delle vittorie della squadra non è mancanza di umiltà, ma semmai l’esatto opposto”.

Concludendo: ”Non vorrei che da determinati commenti si possano trarre insegnamenti sbagliati! Sono stufo di tutta l’ignoranza del branco, forte appunto perché branco e gridata con due bestemmie e 4 parolacce a caso. Andiamo oltre i ragionamenti qualunquisti e basici”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)