Novità, che Federico Bernardeschi non avesse intenzione di rinnovare il contratto, in scadenza nel 2019, con la Fiorentina, era già noto, tuttavia ci si domandava dove il giocatore avrebbe continuato la sua carriera.

Dal ritiro dell’U21 arrivano indiscrezioni riguardo ad un Bernardeschi che si vorrebbe tingere di bianconero, con la Juventus pronta a formulare un’ offerta che potrebbe arrivare a 40 milioni più partite tecniche.

Corvino aspetta, però, che il numero 10 esca allo scoperto, ma già dai prossimi giorni la vicenda potrebbe avere una notevole accelerazione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008