Juve, Benatia: “Mi preoccupa l’assenza di Pjanic per lo scontro con il Real Madrid”

Benatia

Attraverso le colonne del Mundo Depurtivo ha parlato così il difensore della Juventus Mehdi Benatia. Ecco le sue dichiarazioni:

“In difesa non abbiamo problemi. Giocatori come Barzagli e Rugani hanno sempre dimostrato di essere all’altezza. Più che altro mi preoccupa l’assenza di Pjanic, anche se Marchisio e Bentancur sono ottimi calciatori. Miralem però fa un gioco diverso e ha una qualità incredibile. Con Chiellini ho parlato, ha detto che non è niente di grave e che presto tornerà in gruppo.

Khedira? Non ha nulla di serio, gli infortuni capitano ma abbiamo una rosa che ci fa stare tranquilli. Quante possibilità abbiamo contro il Real 50%. La Juve è in grado di superare il turno, lo scorso anno per esempio abbiamo eliminato il Barcellona. Il Real darà tutto in Champions visto come si sono messe le cose nella Liga. Vendicare Cardiff? E’ normale voler arrivare il più lontano possibile. Arrivare alla finale era già il nostro obiettivo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)