Non risulta più essere una novità il fatto che la Juventus sia interessata ad Aleksandr Golovin, giovane centrocampista russo di proprietà del CSKA Mosca che si è messo in luce con ottime prestazioni durante la stagione e durante le prime due partite del Mondiale.

Il 22enne ha stregato la dirigenza bianconera, che sta facendo un pressing asfissiante per chiudere il prima possibile per un suo acquisto a titolo definitivo. La trattativa, però, potrebbe subire dei rallentamenti, visto che i piemontesi non risultano essere gli unici sul talento di Kaltan.

Infatti, secondo tuttomercatoweb.com, su Golovin sarebbe piombato anche il Chelsea, che ha iniziato a seguire il giocatore e che, nel caso in cui arrivasse Maurizio Sarri sulla panchina, si impegnerebbe seriamente nell’intavolare una trattativa per acquistarlo.

Vedremo, dunque, come si svilupperà la trattativa nelle prossime settimane, soprattutto durante quelle successive ai Mondiali.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008