10 gol in 6 partite. Pochi hanno avuto un inizio di stagione migliore di quella di Paulo Dybala in Serie A, così come, pochi attaccanti al mondo possono ritenersi migliori della ‘Joya’, che oltre ad un talento cristallino, quest’anno ha aggiunto anche uno stato di forma stratosferico, proprio nell’anno del mondiale.

Un giocatore così, la Juve vorrebbe tenerselo stretto, strettissimo. Ma è inevitabile che le super big europee, facciano più che un semplice pensiero, volto a vedere Dybala con un altra maglia. Probabilità, questa, non del tutto impossibile, ma per portare via il giocatore da Torino e per convincere la dirigenza juventina, servono molti milioni.

Mourinho ed il suo Manchester United, sembrano aver capito perfettamente la situazione, perchè, come riportato dal Sunday Mirror, gli inglesi sarebbero pronti a ricoprire d’oro la Juventus per la seconda volta, dopo l’affare Pogba. La cifra di cui stiamo parlando, ammonterebbe a 160 milioni, per portare Dybala a vestire la maglia dei Red Devils.

Staremo a vedere se ci saranno movimenti già nella prossima sessione di mercato.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008