Allegri ha firmato, contratto ricco fino al 2020. Segnale importante dato dalla società, significante che la via è quella giusta e va perseguita.

Ora però c’è da fare calciomercato, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo blog sono già pronti i nomi per i vari reparti.

Per l’esterno d’attacco gli obiettivi sono i seguenti: Douglas Costa su di lui bisogna vincere le ricche concorrenze di Psg e Zenit, nel caso il Bayern dovesse ufficializzare Alexis Sanchez si darebbe un’accelerata alla trattativa. Angel Di Maria giocatore che costa tanto, l’Inter è da tempo sul giocatore. Federico Bernardeschi, anche qui troviamo la concorrenza dell’Inter.

Mentre per il centrocampo sembra essersi raffreddata la pista che porta a Corentin Tolisso, Fabinho costa troppo e si allontana. Vive le trattative per Emre Can N’Zonzi, doppia pista tutta da valutare nei prossimi giorni.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008