Juve, allarme dal Brasile: out Alex Sandro

Allarme, quanto mai serio, per la Juventus dal Brasile, dove Alex Sandro è stato costretto a lasciare la seduta di allenamento odierna dei verdeoro, come riporta Globoesporte.

La causa sembra essere attribuibile ad un problema muscolare alla coscia destra, ancora da valutare mediante gli esami del caso che saranno fatti in stretta collaborazione con i medici della Juve.

In ogni caso, in prima impressione, le notizie non sembrano troppo confortanti in quanto Alex Sandro potrebbe essere costretto a saltare le due amichevoli in programma con Russia e Germania e a rientrare anticipatamente a Torino.

Notizia che non ci voleva per la capolista del nostro campionato, che alla ripresa avrà la delicatissima sfida contro il Milan, prima di affrontare, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, il Real Madrid.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.