Juve-Ajax tra Champions e mercato: allo Stadium ci sarà anche Raiola

Mino Raiola

Scatta l’operazione Ajax dalle parti di Torino. Solo poche ore ormai distanziano la Juventus da una sfida fondamentale per il prosieguo del cammino verso la conquista della Champions League, traguardo tanto agognato dai bianconeri negli ultimi anni. All’Allianz Stadium, però, si parlerà anche di mercato.

Alla sfida infatti assisterà anche Mino Raiola, il potente agente di mercato che questa sera si incontrerà con i vertici del club. I temi caldi saranno in primis il prolungamento con adeguamento della stellina Moise Kean fino al 2024 e il futuro di Matthijs de Ligt.

La Juventus punta forte sul ragazzo per rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione e con Raiola si cercherà di creare margini per un suo trasferimento alla corte di Allegri. Lo riporta il Corriere di Torino.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008