Juve ai quarti, esulta anche Rincon: “Buona notizia per tutto il calcio italiano”

Quando non esistono barriere legate ai colori, al tifo, alla passione per la propria squadra del cuore o alla quale si è legati da un contratto, si può dire che l’obiettivo del calcio come sinonimo di aggregazione è raggiunto. Ne è stato un esempio Tomas Rincon.

Il centrocampista del Torino infatti, raggiunto dai colleghi di Sky Sport, si è detto contento per l’impresa straordinaria compiuta ieri dalla Juventus, che con una prestazione magistrale allo Stadium ha ribaltato il 2-0 dell’andata ed eliminato l’Atletico Madrid, accedendo così ai quarti di finale: “In Champions hanno fatto qualcosa di straordinario – ha detto Rincon, che poi ha concluso – una buona notizia per il calcio italiano. Ci auguriamo che le squadre di Serie A possano andare avanti il più possibile anche nei prossimi anni”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it