Ai microfoni di Tmw Radio ha parlato Carlo Volpi, l’agente di Stefano Sturaro ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito.

Contatti recenti con la Juve? “Nell’ultimo mese ho sentito Fabio Paratici per mille cose, ma mai abbiamo parlato del ragazzo. Stefano vive un momento molto particolare con la Juventus, è un giovane ragazzo italiano con uno spirito molto juventino e per questo è molto stimato dall’ambiente e dal mister”.

Cosa vuole il giocatore per il suo futuro? ”Il mandato del mio assistito è molto chiaro, priorità alla Juventus sempre e comunque. Allegri ha dimostrato coi fatti di credere in lui nonostante gli infortuni che lo hanno condizionato inizialmente, trovare spazio nella Juve è trovare calcio nell’eccellenza del calcio e molti giovani di grande talento in bianconero non riescono fare altrettanto. Poi la Juventus tende sempre a migliorare, oggi quindi Stefano è considerato, ma un domani vedremo perché tutti saranno alla prova del nove della crescita della squadra. Pensate che in questa stagione Marchisio ha fatto panchina in diverse situazioni”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008