Che prestazioni di Riccardo Orsolini al Mondiale Under 20, il giocatore sta brillando e il suo agente Donato Di Campli ha speso qualche parola sul suo futuro ai microfoni di SkySports.

Ecco quanto evidenziato da Tuttosport: ”Ritengo che possa essere una stella del campionato italiano. Spero che la società bianconera creda in lui e che possa dimostrare il suo valore”.

Si ispira a Javier Zanetti? ”È vero, lo aveva cercato anche lui. Ma la Juve è arrivata per prima. Qualcuno diceva che fosse stato pagato troppo, invece sta dimostrando le sue qualità. Farà parte del ritiro, poi ci rimetteremo alle decisioni di Allegri, Marotta e Paratici. Riccardo, però, è davvero un gioiello”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008