(ANSA) – TORINO, 2 LUG – E’ definitivo l’accordo per l’acquisto, da parte della Juventus, del titolo sportivo del Cuneo Calcio Femminile, che milita nella massima serie del Campionato Femminile. Lo rende noto il club bianconero, attraverso il proprio sito internet. L’acquisizione, spiega la Juventus, rientra nelle opportunità concesse dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio nell’ambito di un progetto di sviluppo del calcio femminile in Italia. A partire dalla stagione 2017/2018, la Juventus conterà quindi su una formazione che militerà in Serie A, nonché di una squadra partecipante al campionato Primavera Femminile. Le ragazze della prima squadra, come già annunciato, saranno guidate da Rita Guarino, un tecnico di esperienza e di talento.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008