Si è concluso positivamente il summit, tenutosi ieri sera, tra Fali Ramadani e Walter Sabatini, con una linea comune che le parti vogliono seguire di comune accordo, ovvero, la partenza di Jovetic.

La pista più plausibile per il giocatore sarebbe quella che porta, anzi riporta, agli spagnoli del Siviglia, club con il quale il Montenegrino è rimasto sempre molto legato, anche se a detta del suo procuratore, ci sarebbero altre offerte, come ascoltato nelle parole raccolte da Internews: “Non possiamo aspettare per sempre, Stevan Jovetic vuole andare a Siviglia. Questa resta una realtà, gli piacerebbe tornare lì. Ma dipende dallo sforzo che farà il club. Ora ho in mano due offerte e lo potete chiedere al direttore sportivo dell’Inter. La nostra idea è quella di chiudere entro e non oltre la prossima settimana. Se vuole, Il Siviglia sa dove posso trovare“.

Anche Walter Sabatini ha avuto modo di esprimere la sua opinione sul caso: “Nulla nel calcio è impossibile, dobbiamo parlarne. Presto speriamo di avere delle novità. Se nessuno offre quello che chiediamo, può darsi che resti. Ciò che è evidente è che dobbiamo definire questa situazione“.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008