Il noto agente Jorge Mendes è da poco arrivato a Casa Milan, dove perfezionerà il passaggio in rossonero di André Silva dal Porto. Al suo arrivo l’agente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Di seguito le sue parole.

Su André Silva –Diventerà l’attaccante più forte nella serie A dei prossimi anni. Ha aggressività e grande tecnica. Ottimo colpo per il Milan“.

Il Milan con Fassone e Mirabelli è in ottime mani, sarà molto rispettato in Europa. Diego Costa? Quello che sto per dire al Milan non posso dirlo alla stampa. Avevo tre/quattro offerte per André Silva ma abbiamo scelto il Milan“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008