In casa Sampdoria sono costanti i movimenti di calciomercato e nessun giocatore della rosa blucerchiata è considerato tra gli incedibili.

Uno di questi è sicuramente Duvan Zapata, giocatore che potrebbe addirittura sbarcare in Cina. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX il centravanti colombiano potrebbe finire allo Jiangsu Suning, club disposto ad offrire ben 27 milioni di euro per il suo cartellino.

Quest’operazione sembra in dirittura d’arrivo, nonostante il pressing del Southampton per il calciatore, e potrebbe in parte favorire anche l’Inter, altra società di proprietà Suning. La Samp infatti è pronta a sostituire il giocatore con Andrea Pinamonti, attaccante del club nerazzurro, che porterebbe così nuovi introiti in ottica FPF per l’Inter.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008