Ha del clamoroso quanto successo in casa dello Jiangsu Suing, club di proprietà della famiglia Zhang, la stessa che detiene il pacchetto di maggioranza dell’Inter: Paulo Sousa, arrivato in Cina due giorni fa per limare gli ultimi dettagli del contratto che lo avrebbe legato alla squadra cinese, non ha trovato l’accordo con la dirigenza e non siederà pertanto sulla panchina dello Jiangsu.

A causare il passo indietro dell’ultimo minuto sono state le divergente tra l’agente del tecnico portoghese e la società riguardo la parte economica.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il nuovo allenatore della seconda squadra di Suning sarà Fabio Capello, attualmente commentatore per Fox Sports, che è atterrato a Nanchino in mattinata ed il cui ingaggio dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008