Jakub Jankto ha rilasciato un’importante rivelazione su Patrik Schick e sui suoi problemi che lo stanno bloccando nel trasferimento alla Juventus.

In un’intervista al canale tematico dell’Udinese, il giocatore bianconero Jakub Jankto ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardanti il suo compagno di nazionale Patrik Schick. Di seguito le sue parole.

Non so se posso raccontare quello che ci diciamo. Dopo la gara contro l’Italia (Europei U21, ndr) è andato subito a fare le visite mediche con la Juve. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere nulla di grave“.

FUTURO – “Alla fine credo andrà alla Juve. Loro hanno solo Higuain come prima punta e Schick può essere il giocatore che cambia le partite“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008