JanktoJakub Jankto, centrocampista classe 1996 sotto contratto con l’Udinese fino al giugno del 2019 e protagonista quest’anno di 23 presenze totali, 5 gol e 4 assist è balzato agli onori della cronaca per le sue prestazioni eccellenti, condite da tanta qualità e quantità.  Stando a quanto riportato da FcInterNews.it il direttore sportivo dei friuliani  Nereo Bonato, intervistato proprio dalla sopracitata testata, ha decisamente frenato le voci riguardanti il futuro del centrocampista ceco.

Ecco le sue parole: “Non c’è, al momento, nessuna situazione in essere: stiamo parlando del nulla. Eventuali valutazioni verranno fatte solo a campionato concluso, ora è presto. Gnoukouri? Vedremo l’evoluzione del quadro clinico nelle prossime settimane e poi, di comune accordo con l’Inter, decideremo il da farsi”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008