L’esperienza di James Rodríguez al Bayern Monaco non si sta rivelando entusiasmante con il colombiano che non è ancora riuscito a prendersi la rivincita personale dopo l’avventura negativa al Real con l’arrivo di Zidane.

Il vero problema per il giocatore potrebbe arrivare a fine stagione, quando dovrà ritornare alla base come da contratto, ritrovando così con ogni probabilità Zidane, ovvero l’allenatore con il quale ha vissuto una crisi personale dal punto di vista sportivo.

James ha infatti perso il posto con l’arrivo del francese e molte volte veniva impiegato fuori ruolo, motivazioni che hanno spinto il giocatore a trasferirsi durante la scorsa estate. Il trasferimento però non ha dato buoni frutti e per cui al suo ritorno in Spagna non è da escludere una nuova partenza. Ed ecco che dall’Italia l’Inter potrebbe approfittare della situazione per provare il grande colpo estivo e James Rodríguez diventerebbe il sostituto di Joao Mario, finito ai margini dell’Inter di Spalletti. Il portoghese con ogni probabilità saluterà Milano e dall’altra parte gli interisti si augurano di poter accogliere James Rodríguez, che avrà tanta, tantissima voglia di riscatto…

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008