Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Giorgio Chiellini, difensore della Nazionale, ha parlato del sostegno del pubblico in vista della gara di stasera con la Macedonia:

“Questa Nazionale ha fatto un percorso importante ed è giusto accompagnarla con entusiasmo. Penso che il nostro compito sia quello di cercare di coinvolgere sin da subito lo stadio per portare quella positività di cui ogni squadra ha bisogno. Faremo una partita intensa con voglia, per arrivare con più certezze a novembre.”

Il centrale della Juventus ha poi parlato del ranking che condizioneranno i sorteggi per spareggi e gironi dei Mondiali:

“Il ranking? Lascia sempre un po’ di dubbi, alla fine probabilmente vengono pesate troppo le amichevoli. Ma noi, quando si scende in campo per gare ufficiali, abbiamo sempre fatto risultati importanti. C’è grande voglia di arrivare ai Mondiali, perché chi l’ha vissuto come me non ha avuto una bella esperienza e sa che è un’atmosfera magica”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008