Dopo la sconfitta per 3-0 di sabato con la Spagna, l’Italia è chiamata al riscatto nella sfida contro Israele. La gara è in programma alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di seguito vi proponiamo le probabili scelte dei due commissari tecnici.

In casa Italia la volontà è quella di cancellare le polemiche degli ultimi giorni. Ventura sembra propenso a confermare il 4-2-4. In difesa pronti due cambi con Astori che prenderà il posto di Bonucci e Andrea Conti sull’out di destra con Darmian che si sposterà sulla sinistra. Per quanto riguarda centrocampo ed attacco non dovrebbero esserci cambi rispetto alla sfida con le Furie Rosse.

Per quanto riguarda Israele, mister Levy dovrà fare a meno di Zahavi, forse l’uomo più rappresentativo della selezione. Il modulo scelto è il 4-2-3-1 con Hemedi che sarà l’unico punto di riferimento in avanti.

Italia (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. Commissario tecnico: Giampiero Ventura.

Israele (4-2-3-1): Glazer; Bitton, Tzedek, Ben Haim, Davidzada; Cohen, Natcho; Refaelov, Einbinder, Ben Haim II; Hemed. Commissario tecnico: Elisha Levy.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008