Il match winner di Italia – Germania, Federico Bernardeschi, ha parlato della vittoria che ha permesso agli azzurrini la qualificazione alle semifinali dell’Europeo Under 21, ai microfoni di Rai Sport:

“L’emozione è tanta. Io ho espresso ieri il mio pensiero che quando indosso questa maglia è un qualcosa di speciale e particolare. Fare un gol così importante è veramente bellissimo. Io credo che ci sia da fare tanti complimenti a questa squadra perchè con il cuore si va avanti e non smentisce mai. Meritavamo questa vittoria. Abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna che la Danimarca ha vinto ma ci siamo meritati questo successo”.

Sulla Spagna: “Sappiamo di non aver fatto niente perchè c’è la Spagna. Come ho già detto, se questa Italia gioca col cuore è dura per tutti.

 

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008