#ItaliaArabiaSaudita, Mancini: “Sono emozionato, ritorniamo ad essere l’Italia”

A pochissimi minuti dall’inizio del match che vedrà l’Italia opporsi all’Arabia Saudita, ha parlato Roberto Mancini, ai microfoni di Rai Sport: “Le emozioni sono quelle della prima volta come ct. Credo sia una cosa abbastanza normale e anche giusta. Vogliamo tornare a vincere, siamo sempre l’Italia, abbiamo una storia enorme alle spalle“.

Un commento d’obbligo anche sui giocatori che scenderanno in campo questa sera, per la prima volta ai suoi ordini: “Sono tutti abbastanza tranquilli e vogliosi di far bene. Sanno che per loro è un inizio“.

Appuntamento dunque a fra poco, ore 20:45, nella città svizzera di San Gallo, dove la nostra nazionale inizierà il nuovo cammino verso il riscatto, dopo la mancata qualificazione per il prossimo mondiale.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008