#ItaliaArabiaSaudita, le formazioni ufficiali

Roberto Mancini

Manca poco all’esordio della nuova Nazionale Italiana, guidata dal nuovo ct Roberto Mancini che ha portato molte novità e che prende in mano una squadra quasi totalmente rinnovata. Sono solo 4, infatti, i giocatori scesi in campo in quella fatidica doppia sfida contro la Svezia che ci ha di fatto negato l’accesso al prossimo mondiale: Bonucci, Florenzi, Jorginho e Insigne.

Un nuovo inizio, insomma, per tutto il nostro movimento calcistico, che inizia questa sera con una partita solo all’apparenza priva di significato. Mancini, inoltre, avrà la possibilità di provare i vari giocatori a disposizione e cominciare a mettere in pratica le sue idee calcistiche.

Ecco quindi le formazioni ufficiali del match di questa sera, che si disputerà a San Gallo (Svizzera) ore 20.45:

Italia: Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, Criscito; Florenzi, Jorginho, Pellegrini; Politano, Balotelli, Insigne.
A disposizione: Sirigu, Perin, Caldara, D’Ambrosio, De Sciglio, Rugani, Baselli, Bonaventura, Cristante, Mandragora, Belotti, Berardi.
Allenatore: Mancini.

Arabia Saudita: Alowais; Al-Harbi, Hassaqi, Othman, Alfaraj, Alshehri. Alshahrani, Otayf, Aljassam, Kanoo, Abu Radiyah.
A disposizione:Almuaiouf, Almosailem, Alqarni, Hajfali, Alburayk, Bahbri, Alsahlawi, Alkahaibri, Almowalad, Alkhaibari, Almoqahwi, Alabid, Almuwallad, Alkuwaykibi, Hawsawi, Albulayhi, Aldawsari.
Allenatore: Pizzi.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008