Dino Zoff, ex portiere e commissario tecnico dell’Italia, è intervenuto a Radio Crc, nel corso del programma Si gonfia la rete:

“Sarri in Nazionale? E’ ancora all’inizio, ha ancora tanta strada da fare prima di arrivare alla Nazionale, questa stagione è un banco di prova improtante, credo che il Napoli possa giocarsi il campionato, quindi è bene che abbia i pensieri rivolti al Napoli, poi si vedrà. La Nazionale è sempre competitiva e lo sarà anche in futuro, abbiamo diversi giocatori importanti, Insigne e Verratti sono molto bravi e dimostreranno il loro valore. In Italia ci dimentichiamo troppo spesso di quello che si è fatto, un anno fa abbiamo battuto la Spagna all’Europeo e ora si presentano gli spagnoli come se vincessero da sempre.

“Giocano bene sì, ma bisognerebbe piuttosto guardare alla Germania che è sempre al top e porta sempre a casa dei risultati importanti, la Spagna invece ha avuto qualche calo. Non dubitate, la nostra Nazionale può essere sempre considerata tra le prime squadre al mondo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008