Italia, Zaza ed El Sharaawy non saranno convocati per la Svezia

Nella giornata di domani Giampiero Ventura, Commissario Tecnico dell’Italia, renderà nota la lista dei calciatori convocati in vista della trasferta contro la Svezia, gara di andata per il playoff per Russia 2018.

Insieme ai convocati comunicherà in automatico anche i non convocati, tra i quali figurano con certezza Leonardo Spinazzola e Danilo D’Ambrosio, calciatori rispettivamente di Atalanta e Inter. Gli altri due posti verranno occupati con tutta probabilità da Stephan El Sharaawy e da Simone Zaza.

L’attaccante del Valencia, al ritorno con la maglia della Nazionale, non ce la fa a causa del problema fisico accusato questa mattina in allenamento, dunque ricaricherà le pile in vista del ritorno di lunedì sera a Milano. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.