Italia, Verratti: “Il campionato francese inizia il 4 agosto, sono fortunato. Serie A? Problemi della Lega”

Marco Verratti PSG

Ha fatto molto discutere la decisione presa dalla FIGC di non anticipare l’inizio del campionato di Serie A in vista dei Mondiali della prossima estate.

Il centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana Marco Verratti ha commentato questa scelta ai microfoni di Rai Sport: “Io sono fortunato perché il campionato francese inizia il 4 agosto, quindi arrivo a settembre che ho già un po’ di partite alle spalle. Questi sono problemi della Lega, io non so cosa sia successo. Anche se penso che nell’anno del Mondiale bisognerebbe dare più valore alla Nazionale perché quando arriva agli eventi che contano tutti gli italiani la guardano.

Penso che si poteva trovare un accordo. Ma sono scelte che non posso prendere io, anche se Giampiero Ventura ha fatto bene a chiedere. Ma lo accetteremo e ci faremo trovare pronti lo stesso”.
Le sue parole sono state riportate da Fcinternews.


CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008